Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Formazione Debate a Kranjska Gora

Formazione Debate a Kranjska Gora

debate academy Prosegue la formazione internazionale sul debate

debate academy

Gli studenti della nostra scuola e della Rete Wedebate sono entrati nel pieno della formazione internazionale sul debate che si tiene in questi giorni a Kranjska Gora in Slovenia insieme  a studenti provenienti da 22 altri Paesi del mondo.

Le attività sono divise in momenti di plenaria ed esercitazioni in piccoli gruppi per sviluppare le competenze in debate dei singoli studenti partecipanti. Anche gli insegnanti partecipano alla formazione. Per l’Italia prendono parte ai lavori la prof.ssa Tornaghi del nostro Istituto, la dott.ssa Ballestra e la prof.ssa Faleltti dell’universita’  LIUC  di Castellanza.

Domenica sera si è svolto un  momento di conoscenza  reciproca dei vari Paesi. Gli studenti hanno allestito piccoli stand di ogni nazione ed illustrato i relaltivi prodotti tipici.  Balli e canti tradizionali hanno allietato la serata.

Photo Gallery