Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Fuori classe d'estate

Fuori classe d'estate

wrexhamAl via le attività estive del Tosi con il soggiorno a Wrexham

wrexham

Con la partenza del primo gruppo di 13 studenti per il  Galles, ospiti del Coleg Cambria di Wrexham, hanno preso il via le attività estive dell’istituto. Saranno oltre 120 gli studenti che avranno l’opportunità di perfezionare la conoscenza delle lingue cinese, inglese, spagnolo e tedesco attraverso un ricco programma di attività didattiche, culturali e sportive.

Il primo gruppo in soggiorno nella città di Elihu Yale, fondatore della famosa università americana, alterna mattinate di approfondimento della lingua inglese con attività di sportive tipiche della realtà ambientale gallese, canoeing, archery o climbing, tutte con istruttori madrelingua.

Non mancano ad arricchire il programma le visite ai luoghi più significativi dell’area come Chester, Manchester e Liverpool e prima del rientro  l’ultimo fine settimana sarà dedicato alla visita della grande Londra.

wrexham