Ultima modifica: 17 Luglio 2019
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Gli allievi dell’ITE e l’American Way of Life

Gli allievi dell’ITE e l’American Way of Life

ITE Tosi - Whittier College Los Angeles USA

Dopo un viaggio durato più del previsto a causa di ritardi e cancellazioni dei voli, 16 allievi dell’ITE, oltre al loro accompagnatore, il prof. Lorusso, hanno potuto finalmente iniziare la loro esperienza di studio in California.

Un’esperienza unica, che proprio questo lunedì ha dato modo ai ragazzi di visitare e il Whittier College per poi conoscere gli altri studenti dei corsi della Kaplan nel corso di una festa in piscina dove relax e divertimento non sono mancati.

Momenti di piacere che sono proseguiti anche nel corso della serata, assistendo ad un concerto tenutosi nel parco della comunità di Whittier; un assaggio dell’American Way of Life tra famiglie raccolte intorno a tavoli da campeggio alle prese con pollo fritto, pop corn, pizze giganti e ragazzi che giocavano a football.

Martedì mattina i nostri studenti hanno cominciato a frequentare i corsi con i quali avranno modo di perfezionare la conoscenza della lingua inglese e comprendere meglio abitudini e costumi del paese che li ospita.

Ad attenderli un fitto programma di attività settimanali tra le quali si prevede la visita a downtown Los Angeles, giovedì pomeriggio, e la partecipazione ad un BBQ sulla spiaggia di Huntington Beach nel pomeriggio di mercoledì.

ITE Tosi - Whittier College Los Angeles USA 2 ITE Tosi - Whittier College Los Angeles USA 3 ITE Tosi - Whittier College Los Angeles USA 4 ITE Tosi - Whittier College Los Angeles USA 1