Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Il Tosi a Izegem

Il Tosi a Izegem

21 alunni delle classi 3AFclil e 3BFclil stanno partecipando ad uno scambio culturale dal 1 all’ 8 febbraio, con il Prizma Campus IDP di Izegem accompagnati dal prof Silvio Pierro e dalla prof.ssa Gigliola Zoni.

belgio

Insieme ai propri compagni belgi parteciperanno a momenti di attività scolastica, si confronteranno su una tematica di particolare attualità  “sharing fake news on social media” e visiteranno le città di Bruges e Bruxelles. Ma soprattutto vivranno l’esperienza di condividere abitudini e stili diversi, il valore aggiunto di queste attività.