Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Il Tosi alle fiere IFS

Il Tosi alle fiere IFS

Le ISF della nostra scuola alla fiera di Milano e a quella internazionale di Vienna

Due IFS della nostra scuola, la Luxury e Moonlight gestite dalle classi 4BF e 4FF, allestiranno due stand presso la terza Fiera IFS della Lombardia che si terrà a  Monza il prossimo 9 maggio. Le classi 3° BR, 3°FR, 3° BF, che hanno avviato l’esperienza di IFS quest’anno, visiteranno la fiera per potersi avvicinare ancora più concretamente alla gestione dell’impresa. L’esperienza della Fiera rappresenta, per gli alunni, un momento significativo e arricchente del percorso di gestione simulata di una impresa. La fiera che vedrà, come nelle passate edizioni, la presenza di imprese straniere sarà sicuramente interessante perché offrirà spunti di confronto con scuole europee.

Lo scorso 1-2 aprile altre due IFS della nostra scuola hanno partecipato alla Fiera Internazionale organizzata presso il Municipio di Vienna; vi hanno partecipato lo Squalo veste Paul e la Boutique degli insaccati delle classi 4Aiclil e 4BR.