Ultima modifica: 27 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > In Erasmus per apprendere in modo creativo

In Erasmus per apprendere in modo creativo

Studenti della classe 3A Quadriennale  e della classe 3ARelazioni, accompagnati dalle prof.sse Winzenburg e Mazzucchelli, partecipano al meeting del progetto internazionale Erasmus + “Kreatives Lernen” che prevede il primo incontro organizzato presso la Deutsches Gymnasium für Nordschleswig,  Åbenrå, Danimarca. Gli studenti saranno ospiti delle famiglie danesi dei partner di progetto. I ragazzi lavoreranno insieme all’obiettivo del progetto,   che consiste nello sviluppo della creatività attraverso l’apprendimento ludico, prenderanno in esame i possibili modi per  raggiungerlo, attraverso la creazione di un’azienda simulata.  Visiteranno anche Ribe, la città più antica della Danimarca con la sua città vecchia e il museo dei Vichinghi.