Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Incontri con i genitori di 3^ media

Incontri con i genitori di 3^ media

Mercoledì’ 16 dicembre e giovedì 17 dicembre 2015, alle ore 20.30, la preside presenterà ai genitori degli studenti di terza media la proposta formativa e la struttura organizzativa della nostra scuola.

Gli studenti, i docenti, il personale dell’ITE Enrico Tosi aspettano gli studenti di terza media e le loro famiglie sabato

16 gennaio 2016 dalle ore 9.30 alle ore 18.00

per  presentare la nostra proposta formativa e curricolare che continua a caratterizzarsi per contenuti innovativi, metodologie didattiche avanzate, per sperimentazioni a livello europeo – come il corso quadriennale e gli insegnamenti impartiti in lingua straniera (CLIL) – e per un ampio confronto internazionale.

Per assistere alle lezioni si invita a compilare l’apposito form; sarete contattati per le indicazioni relative a modalità e tempi di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la prof. Luisa Viganò, referente per l’orientamento in ingresso (mail: luisa.vigano@itctosi.va.it)