Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > La Banca protagonista del commercio internazionale

La Banca protagonista del commercio internazionale

logo bancaGli studenti delle classi quinte di relazioni internazionali incontrano i funzionari della Banca Popolare di Sondrio.

logo banca

Martedì 28 marzo si sono svolti due incontri tra gli studenti delle classi quinte dell’indirizzo di relazioni internazionali con il dott. Balatti, la dott.ssa Cavallo e il rag. Giannetta, funzionari della Banca Popolare di Sondrio.

Il tema trattato  riguardava i finanziamenti all’esportazione e all’importazione e al ruolo della banca nell’internazionalizzazione delle imprese.  L’argomento è stato di grande interesse per gli studenti visto che caratterizza il loro corso di studi  e questo ha permesso un approfondimento importante per ampliare le loro conoscenze nel panorama  economico internazionale.