Ultima modifica: 18 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > La scuola di Izegem, Belgio, ospite al Tosi

La scuola di Izegem, Belgio, ospite al Tosi

La classe 3^CFCLIL e alcuni alunni della 3^AS ospiteranno, dal 2 al 9 febbraio, gli studenti della Prizma Campus IDP di Izegem, Belgio, accompagnati dalle docenti Jozefien Buyze e Lies Degloire.

belgio

I ragazzi, coordinati dalle prof.sse Nadia Chiocchi e Rosalba Palazzo, hanno progettato una sfilata sul tema ‘Italian Fashion: get dressed and be your stylist’ e un TED sulla moda e i giovani.

Inoltre partecipano a momenti di attività scolastica e a visite culturali a Busto Arsizio, visitando il Museo della scherma e il santuario di Santa Maria di Piazza, a Parma per ammirare il battistero e il Duomo e infine a Milano dove visiteranno i principali luoghi e monumenti.

belgio

L’esperienza più importante sarà certamente la condivisione di abitudini e momenti per conoscersi e confrontarsi.