Ultima modifica: 24 Settembre 2019
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > La scuola fatta dalle scuole

La scuola fatta dalle scuole

ITE Tosi - World School Forum 2019

A partire dal 21 settembre e fino al 5 ottobre una delegazione del nostro Istituto partecipa al World School International Forum che si tiene in in Romania presso la Costache Negruzzi High School di Iasi.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’International Kanto School di Tokyo, rappresenta una delle principali attività del “World School”, l’Unione Internazionale di scuole secondarie superiori, creata per promuovere un modello educativo internazionale su basi comuni.

L’ITE Tosi, che in passato ha avuto l’onore di ospitare ben tre edizioni (2008, 2011 e 2015), è rappresentato da 3 studenti, oltre alla prof. Marta Romito, che avranno il piacere di condividere l’esperienza con gli altri 100 ospiti provenienti da 21 scuole di ogni continente.

Per ogni aggiornamento siete invitati a consultare il sito web della manifestazione e i canali social dedicati: Website – Facebook – Youtube – Instagram – Flickr