Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > La Scuola rumena Costache Negruzzi di Iasi nostro nuovo partner

La Scuola rumena Costache Negruzzi di Iasi nostro nuovo partner

belgioDal 13 al 20 aprile la 4AT conclude, con gli amici rumeni, il progetto sui siti UNESCO

belgio

Un gruppo di studenti di 4AT, accompagnati dalle prof. Luisa Viganò e Claudia Dalla Valle, dal 13 al 20 aprile sono ospiti dei partner  rumeni della Costache Negruzzi High School di Iasi, Romania (nostra scuola partner nella rete WSF).

I ragazzi concluderanno il lavoro comune sul tema “Il patrimonio storico artistico attraverso la presentazione di alcuni siti Unesco dei due Paesi” , visitando i monasteri di Gura Humorului. Avranno inoltre l’opportunità di visitare la capitale rumena Bucarest nel viaggio di andata  e la città di Iasi che li ospita.

romania

r