Ultima modifica: 8 Aprile 2019
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Le Migrazioni nell’era della Globalizzazione

Le Migrazioni nell’era della Globalizzazione

ITE Tosi - Alexander-HEGIUS GYMNASIUM di Ahaus

Dopo la prima parte dello scambio che nel mese di dicembre ha permesso a  26 studenti della 4DR di raggiungere il liceo Alexander-HEGIUS GYMNASIUM di Ahaus, in Germania, è ora la volta dei partner tedeschi essere nostri ospiti, dal 5 e fino all’11 aprile.

Gli allievi saranno accolti da altrettanti studenti, coordinati dalle prof. Giulia Denna e Angela Tripodo. Tema dello scambio su cui i ragazzi continueranno a lavorare, come fatto nel corso del primo incontro, sarà ”Migration im Zeitalter der Globalisierung” le Migrazioni nell’era della Globalizzazione. Riflessione sulle cause e le conseguenze del fenomeno in Europa e nel mondo.