Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > L’ITE ancora ad Expo!

L’ITE ancora ad Expo!

Gli studenti del Tosi ancora attivi ad Expo al servizio dei visitatori.

Ancora presente e attivo un gruppo di studenti del nostro Istituto ad Expo. E non in visita, bensì a sostenere e aiutare l’iniziativa, mostrando tutto il loro spirito civico e di servizio. Ben 9 studenti, dopo un’accurata selezione, hanno partecipato alla manifestazione di livello mondiale aderendo all’iniziativa “Volontari per un giorno ad Expo”. Gli studenti hanno avuto l’importante compito, in cui hanno potuto mostrare le loro competenze linguistiche e comunicative, di orientare i visitatori, facendo fronte a ogni loro necessità informativa,  fornendo indicazioni logistiche, mappe e tutte le spiegazioni di cui necessitassero.​ Questi i nomi dei ragazzi che hanno prestato gratuitamente la loro opera: Segantini Edoardo, Battiston Elia, Marzorati Laura , Magnoni Ilaria , Tozzi Alberto, Cucchetti Alice, Causarano Giuseppe Antonio, Della Bella Simone, Benetti Alessandro, Mangano Alessio. (www.exposcuolavolontariato.it)