Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Ospiti del Tosi studenti della Federazione Russa

Ospiti del Tosi studenti della Federazione Russa

russiadal 26 aprile al 3 maggio gli studenti delle quarte di terza lingua Russa parlano dal vivo con i loro coetanei russi

russia

Dal 26-04 al 03-05 alcuni alunni di classe 4^ ospitano gli studenti dell’istituto FEFU (Vladivostok,Federazione Russa),scuola partner della rete World Sshool Forum.

Si tratta della seconda edizione di uno scambio cominciato l’anno scorso e che offre agli studenti la rara possibilità di sperimentare in prima persona non solo la lingua,ma anche la cultura russa attraverso gli occhi di loro coetanei.

Durante la permanenza, i ragazzi russi avranno l’opportunità di visitare Milano, Venezia, il Sacro Monte di Varese, il lago Maggiore e il centro di Busto Arsizio.

russia