Ultima modifica: 28 Gennaio 2019
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Pronti, partenza, Tallinn!

Pronti, partenza, Tallinn!

Dal 24 gennaio al 28 2019, 9 alunni frequentanti le classi delle seconde e terze del Quadriennale, accompagnati dal Prof. Radice, parteciperanno al Torneo internazionale di Debate che si svolge a Tallinn, bella e accogliente capitale dell’Estonia.

Oltre alle nostre tre squadre partecipano due squadre di scuole della Rete Wedebate, gli Istituti Marchesini e Marinelli di Udine. Il torneo è organizzato dagli studenti del club di dibattito dell’English College Open e prevede due mozioni preparate:
  1. This House would abolish military conscription.
  2. This House regrets the use of hacktivism by political activists.

Non mancheranno momenti di svago e opportunità di vivere l’atmosfera di questa caratteristica città.
Prima di rientrare in Italia, il gruppo farà scalo a Berlino per visitare la città e ammirare alcuni monumenti tra i quali il Parlamento, la Porta di Brandeburgo e Alexanderplatz.