Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > "Ragionieri" creatTivi

"Ragionieri" creatTivi

creattiviBrand e loghi prodotti dagli studenti

Al Tosi, la prof. Stefania Pellegatta, docente di disegno assegnata da gennaio come organico potenziato dalla legge della Buona scuola, ha avviato una vivace collaborazione con i colleghi di economia e di marketing  per un progetto che risvegli creatività e immaginazione negli studenti impegnati nell’Impresa Formativa Simulata.

La simulazione, in tal modo, diventa reale nella ricerca e produzione di brand e loghi adatti alla specificità dell’azienda e capaci di comunicarla ai clienti.

E per dare ancora più sostanza alle forme sono previsti due incontri con gli esperti:

• venerdì 18 marzo dalle ore 15 alle ore 17 la  Dott.ss Marta Talarico ha dedicato un workshop a “Shopping Bag: il Brand in movimento”

• venerdì 8 Aprile dalle ore 15 alla 17.00 la “Graphic Designer” Silvia Dal Pont interverrà su “Il Brand: la Forma e la Sostanza”