Ultima modifica: 27 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Scambio con Izegem – Belgio

Scambio con Izegem – Belgio

La classe 3^CFCLIL e alcuni alunni della 3^AS sono stati ospiti degli studenti della Prizma Campus IDP di Izegem, Belgio, dal 21 al 28 marzo. Gli alunni, accompagnati dalle docenti Nadia Chiocchi e Rosalba Palazzo, hanno visitato Bruxelles con i suoi monumenti e in particolare il Parlamentarium, Bruges, con i suoi canali e le viuzze medievali, l’incantevole Kortrijk e infine Izegem e il Museo dell’Eperon D’or con la sua favolosa collezione di calzature.

I ragazzi hanno approfondito il progetto iniziato in Italia sul tema del Fashion design, realizzando una campagna pubblicitaria per alcuni noti brand internazionali. Alcuni studenti si sono anche cimentati nella realizzazione di veri e propri abiti.

Una settimana ricca di eventi ed emozioni che hanno coinvolto studenti, famiglie e insegnanti.