Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Scambio con la Repubblica Ceca

Scambio con la Repubblica Ceca

cechia

Studenti di 4AS e 4BF in scambio ospiti della scuola cecoslovacca “Obchodní akademie T. G. Masaryka” di Kostelec

cechia

Studenti delle classi  4AS e 4BF accompagnati dalle Professoresse Dragone Celestina e Gino Elisabetta sono partiti alla scoperta della Repubblica Ceca ospiti della scuola partner “Obchodní akademie T. G. Masaryka” di Kostelec. Una settimana di scambio di tradizioni, momenti di vita familiare  e scolastica presso un istituto tecnico all’avanguardia nelle esperienze di azienda formativa simulata e nell’uso delle nuove tecnologie nella didattica.

A fine maggio i compagni cechi ricambieranno la visita e con la Obchodni Akademie inizierà una prima collaborazione di attività di tirocinio all’estero.