Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Scambio Tosi – Israele

Scambio Tosi – Israele

Dal 10 al 17 ottobre studenti di Tel Aviv ospiti della nostra scuola

Un gruppo di 15 studenti delle classi terze di Relazioni Internazionali ha ospitato  dal 10 al 17 ottobre altrettanti studenti della prestigiosa scuola Hakfar Hayrok, di Tel Aviv.

I contatti con questa  Istituzione scolastica di eccellenza sono iniziati nel marzo 2013 con la Prima Conferenza Internazionale dei Leaders della prossima Generazione cui ha partecipato una delegazione del nostro Istituto.

La collaborazione sta continuando in modo costante con gli scambi dello scorso e del corrente anno scolastico; il tema su cui i ragazzi stanno lavorando in comune è : “Multiculturalità ed Integrazione nei rispettivi Paesi”.

A marzo i nostri studenti partiranno per Hakfar Hayrok per conoscere più direttamente il mondo e la cultura dei loro nuovi amici