Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Servizio libri scolastici

Servizio libri scolastici

L’ITE Tosi, tramite il Gruppo di Acquisto Solidale “Liberi a Scuola”, è stato, più di 10 anni fa, la prima scuola pubblica italiana a predisporre una modalità solidale di acquisto dei libri di testi

L´ITE Tosi, tramite il Gruppo di Acquisto Solidale “Liberi a Scuola”, è stato, più di 10 anni fa, la prima scuola pubblica italiana a predisporre una modalità solidale per l´acquisto dei libri di testi.
Anche quest´anno l´Associazione Noi del Tosi riconoscerà lo sconto immediato del 10% sul prezzo di copertina dei libri che saranno consegnati agli studenti direttamente a scuola e saranno prenotabili sul sito www.itctosi.va.it/prenotazionelibri.
I materiali BOOKINPROGRESS, materiali didattici di italiano, storia, economia aziendale, scienze, matematica e inglese per le classi prime e seconde, preparati direttamente dagli insegnanti del Tosi saranno consegnati senza prenotazione direttamente a scuola all’inizio delle lezioni.
La scuola e l’Associazione NoidelTosi sono liete e orgogliose di offrire alle loro famiglie opportunità per risparmiare e per vivere insieme un modo diverso di essere scuola