Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Squadre della Rete Wedebate al World School Debate Tournament di Ljutomer

Squadre della Rete Wedebate al World School Debate Tournament di Ljutomer

sloveniaDal 9 all’11 marzo la slovenia è il centro del Debate

slovenia

Alberto Castiglioni, Sofia De Matteis e Martina Pietroboni partecipano alla competizione internazionale di Debate del  World School Debate Tournament 2017 ospitato  dal 9 all’11 marzo dal liceo Gimnaija Franca Miklošiča di Ljutomer in Slovenia.

I partecipanti hanno avuto l’onore di conoscere il Presidente della nazione Borut Pahor che ha aperto i lavori in occasione della cerimonia inaugurale per il ventesimo anniversario del WSDT. E’ la quindicesima volta che il torneo è organizzato da Gimaija Franca Miklošiča, un doppio festeggiamento per un paese ed una scuola che da tempo credono nel debate e sono attivamente impegnati nella sua promozione e diffusione.

Oltre alla squadra del Tosi, prende parte al torneo anche la squadra di Monza, formata da IIS Mosé Bianchi e  ITI  Hensemberger.

slovenia