Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Studenti dell'Ite Kunter

Studenti dell'Ite Kunter

21 studenti dell’ Ite “Heinrich Kunter” di Bolzano hanno svolto Alternanza scuola-lavoro presso aziende e studi professionali del nostro territorio

Studenti Bolzano21 studenti dell’ Ite “Heinrich Kunter”di Bolzano hanno svolto Alternanza scuola-lavoro dal 31 marzo all’11 aprile presso aziende e studi professionali del nostro territorio con ospitalità presso le famiglie degli studenti delle classi 3DF e 3DR che hanno già svolto l’analogo tirocinio formativo previsto dal progetto di Alternanza a Bolzano dal 10 al 21 marzo.

Un’occasione importante per gli studenti oltre che per un primo approccio con la realtà del mondo del lavoro anche per approfondire l’uso della lingua tedesca, per i nostri ragazzi, e della lingua italiana per i ragazzi di Bolzano che sono di madrelingua tedesca.
Nella foto in visita a Milano sabato 5 aprile.