Ultima modifica: 23 Novembre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Studenti in scena al Piccolo Teatro

Studenti in scena al Piccolo Teatro

Gli studenti del Tosi si preparano per entrare in scena al Piccolo Teatro di Milano

“Fifteen men on the dead man’s chest…….”, tutti a bordo con il vento in poppa per un’avventura emozionante con i pirati di “Treasure Island” tratto dal romanzo di R.L. Stevenson.

Martedì 14 gennaio hanno fatto parte di questo equipaggio alcuni nostri studenti durante il workshop organizzato da Charioteer Theatre presso il nostro Istituto in preparazione allo spettacolo teatrale del prossimo 28 marzo al Piccolo di Milano.

La regista ha proposto agli studenti un’attività in lingua inglese, coinvolgendoli nella preparazione di alcune scene dello spettacolo con elementi di canto e di  recitazione.

Dopo questa esperienza i ragazzi, la sera del 28 marzo, saranno in scena con gli attori  sul palcoscenico del Piccolo di Milano