Testimone d'eccezione al Tosi
Il 16 febbraio l’ITE E. Tosi ospiterà un testimonial di vita di eccezione, il sig. John Foppe
Il 16 febbraio, dalle ore dalle 10.00 alle 12.00, presso l’Aula Magna, l’ITE E. Tosi ospiterà un testimonial di vita di eccezione, il sig. John Foppe, motivatore professionista.
John Foppe, nato senza braccia, molto presto comprende quanto sia difficile raggiungere anche semplici obiettivi e che la sua vita potrebbe rischiare di diventare limitata.
Comprende che avere soddisfazioni non dipende solo dalle capacità, dal denaro, dalla fortuna… ma dal valore delle persone e dalla visione di vita che esse si danno.
Oggi gestisce una sua azienda, viaggia, è marito e padre.
Ha condotto studi che lo hanno portato a sviluppare una vasta gamma di soluzioni per aiutare individui e leader a superare le loro difficoltà e a saperle trasformare in prospettive positive per la vita. Nel 1995 John lancia un business di successo come motivatore aziendale.
Il sig. Foppe sarà accompagnato e presentato da Riccardo Polinelli
L’incontro propone ai ragazzi un’esperienza forte per riflettere sul senso delle scelte e sul valore della progettualità nella propria vita…niente più scuse per giustificare noia, indifferenza, apatia, timori, rinvii