Ultima modifica: 18 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Una bella impresa

Una bella impresa

Per il terzo anno consecutivo Aspen Institute Italia offre agli studenti del Tosi la formidabile opportunità di incontrare e dialogare con una importante figura del mondo del lavoro.

bella impresa

Per il terzo anno consecutivo Aspen Institute Italia – un’associazione privata, indipendente, internazionale, apartitica e senza fini di lucro caratterizzata dall’approfondimento, la discussione, lo scambio di conoscenze, informazioni e valori – offre agli studenti del Tosi la formidabile opportunità di incontrare e dialogare con una importante figura del mondo del lavoro.

Il 7 febbraio il dott. Il Dott. Antonio Calabrò, Senior Vice President Culture di Pirelli e Vicepresidente di Assolombarda, porterà la sua  testimonianza di manager per trasmettere agli studenti conoscenze, stimoli e passione, con la finalità di aiutarli ad orientarsi verso percorsi professionali nell’industria.

Una bella “impresa” è per i  ragazzi l’occasione per ascoltare esperienze professionali e di vita che aprono loro orizzonti per immaginare e  costruire da protagonisti il loro futuro