Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Una cena con delitto

Una cena con delitto

Venerdì 25 novembre, ore 20, Aula Magna ITE Tosi – una serata con buon cibo… cercando di scoprire l’assassino

Il Gruppo Teatrale “Gli amici di Agatha”, composto da alunni, docenti, personale ed ex-alunni dell’ITE Tosi, è lieto di invitarvi venerdì 25 novembre 2016, alle ore 20.00, ad una nuova edizione della “Cena con Delitto” presso l’Aula Magna dell’Istituto.

E’ un’iniziativa ormai consolidata, espressione del piacere di condividere con voi una serata speciale all’insegna del mistero.

Il contributo per la cena e lo spettacolo è di 23 euro da versare direttamente al personale incaricato prima dell’inizio della cena.

Le iscrizioni, a esaurimento posti, al link

w5.itctosi.va.it/cena-con-delitto

entro martedì 22 novembre.

Per problemi alimentari contattare la dott.ssa Giovanna Vezzaro all’indirizzo mail giovanna.vezzaro@itctosi.va.it

Vi aspettiamo numerosi!!