Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > World School Forum 2013

World School Forum 2013

Il World School Forum 2013 si terrà a Tokyo, nella Kanto  international High School,  dal 21 ottobre al 2 novembre.

Il World School Forum di quest’anno è dedicato a ‘Housing & Culture:Community & Quality of Life’. Il tema sarà analizzato dagli studenti partecipanti provenienti dalle scuole di tutto il mondo attraverso una serie di Debate con lo scopo di giungere a soluzioni attuabili che permettano di migliorare la qualità della vita e le relazioni umane, in una società in cui l’elevata urbanizzazione e la tecnologia limitano i rapporti interpresonali.
Le   scuole della Rete internazionale sono presenti ciascuna con tre studenti e un docente. Il Tosi è rappresentato da Simone Pastori 5AIclil
Alice Centamore 5CL Barbara Pezzoli 5DC accompagnati dalla professoressa Nadia Chiocchi.