Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Studiare in Spagna per due mesi

Studiare in Spagna per due mesi

studiare in spagna

Continua l’esperienza di mobilità lunga con l’Instituto Broch i Llop di Villareal, che anche quest’anno accoglie le nostre studentesse Elisa Savazzi (4^CR), Erika Mazzi, Alessia Villa e Gaia Bernarello (3^AI RIM).

Nei due mesi di permanenza in Spagna, le ragazze studieranno nel prestigioso istituto superiore della Comunidad Valenciana e avranno l’opportunità di conoscere da vicino una cultura per certi versi molto simile alla nostra ma per altri totalmente diversa, in un’ottica di internazionalità e multiculturalità che da sempre caratterizza l’attività curricolare ed extracurricolari dell’ITE E. Tosi.

Per ora tutto procede al meglio, sia sui banchi di scuola sia in famiglia, dunque suerte a todas y hasta pronto, chicas!

soggiorno studio spagna